Marco Valori
4 ore fa tramite Twitter
Se l’Italia deve considerare Bruxelles come sua capitale, ne condivide anche la “Tripla A” di Moody’s.
Magari personalizzando con “Offresi”.
—————————————————————————————————————————-
 
Marco Valori ha condiviso un link.
Da “La Repubblica” di Bananas, e di Gomorras, che cos’altro ci si poteva aspettare se non l’iscrizione d’ufficio nel cartello di Medellìn?! I cani di Pavlov erano più spiazzanti.
Il solito di fango di Repubblica. Adesso usa la dama bianca per attaccare Berlusconi
Il quotidiano intervista Federica Gagliardi e titola: “Berlusconi mi ha rovinato la vita”. Peccato che nell’intervista non ci sia traccia di ciò,..
—————————————————————————————————————————-
 
Stavo per gridare all’invasione degli ultracorpi, commentando: “Chi sei, e che cosa ne hai fatto del vero don Mazzi?”. Sì, quello che soltanto pochi mesi or sono voleva schiaffare il leader dei liberaldemocratici a pulire i cessi della sua comunità. Volevo farlo, ma poi mi sono ricordato che niente è impossibile a Dio o – per i non credenti – che “ci sono più cose fra cielo e terra, Orazio, di quante ne possa comprendere la tua filosofia”. Quindi apprezzo tale svolta buona e non ritiro, però considero acqua passata la veemente reazione di allora; senza malignare sulla vicina autotassazione.
Don Mazzi: “Perdonerei gli assassini ma non chi ha condannato Berlusconi”
E’ un Don Mazzi duro e fuori dai denti quello intervistato da Klaus Davi nel corso del programma KlausCondicio. “Mai perdono a chi ha…
—————————————————————————————————————————-
 
Lorsignori si astengano da certe polemiche, nel loro stesso interesse: credono che abbiamo dimenticato chi avessero osato portare, otto anni fa, in Parlamento e poi – con sommo disprezzo per ogni valore – elevare fino alla segreteria di Montecitorio?
Europee, la candidatura del Cav scatena il panico nel Pd. Toti: “Sarebbe un’ingiustizia”
Dopo l’annuncio del Cav, i democratici insorgono: “Il Pd non può accettare una dichiarazione di guerra di questo tipo”. E Toti: “Quanta…
—————————————————————————————————————————
A proposito di pesci. Come diceva James Bond nella tana del nemco, davanti ad un acquario deformante: “Sardine che si atteggiano a tonni”. Sardine per il consenso di popolo e per l’appiattimento sui demosinistri, dei tonni non avranno che la mattanza.
Alfano fa il gradasso: “Quello per Forza Italia sarebbe un voto inutile”
Il ministro dell’Interno: “Quando Berlusconi parla di piccoli partiti stia bene attento, il suo partito sarà più grande ma non sa dove andare”….
—————————————————————————————————————————-
 
Ottant’anni fa “Roberto” era l’acronimo dell’asse Roma-Berlino-Tokyo. Oggi, dopo il panegirico di Marchionne su Renzi, sarà Roma-Berlino-Toronto (più che Torino)? Un bel progresso: sul ponte sventola bandiera bianca. Però i Mondiali si avvicinano e le due tradizionali pere alla squadra di Joachim Löw faranno ingoiare qualunque rospo. Quindi preparate il Tricolore, le vuvuzelas e “Seven Nations Army” dei White Stripes.
Ma Berlino non tifa per noi
Dobbiamo stamparci in testa che gli interessi della Germania non sono i nostri, anzi, commercialmente parlando, sono esattamente contrapposti: la morte di un’impresa italiana è la vita per un’impresa..
 
 
 
 

——————————————————————————————————

Marco Valori
2 minuti fa tramite Twitter

Capisco perché qualcuno, nella compagine di governo, sia ringalluzzito come le donne una settimana fa. Oggi è la sua festa: le Idi di marzo.

Annunci