il Panda deve morire

Sottotitolo: Appendice a Voglia di Grillismo 4, ovvero

Il mio contributo all’Umanità

L’amico Big Val mi tira per i capelli in una mezza divagata dalla “saga” in corso.
E comunque non ci allontaniamo molto dal discorso originale.

Ovviamente la parte del riassunto serve ai poveri di spirito che non leggono i commenti, cosa che qui equivale a non leccarsi le dita, quindi godere la metà.

Nell’ultimo post affermavo:

Voglio smettere di pensare “adesso corro a casa dei miei e do un pugno sul muso a mia madre, che se mi faceva scemo come gli altri, non mi incazzavo così”.

Marco Val commenta:

… La famosa scatola di cioccolatini, dopo il boero del decennio precedente, ti aveva riservato ben due gianduiotti. In altre circostanze, penso che avresti potuto amarle: per esempio – l’hai detto – se tu fossi nato scemo (questa è di Groucho, l’assistente di Dylan Dog)…

Nella mia vita…

View original post 1.082 altre parole

