foto di Non c'è niente di speciale ad essere Normale.
  • Marco Valori Invece una mia amica – veneta – di Twitter ha scritto: “Ah John, ci prendi per il culo?”, riferendosi al video di qualcuno che piace anche a te: https://www.youtube.com/watch?v=SCQ6XmsJ8tE…

    John Fogerty “Have You Ever Seen The Rain?” Live at the Wiltern Theatre in Los AVisualizza altro
  • Pietro Calcagno Non riesco a capacitarmi che ci sia qualcuno a cui piace Miley Cyrus ma anche JF e i CCR……
  • Marco Valori Pietro, che cosa posso dire senza scomodare ancora Walt Whitman? Io sono un po’ come quella mia amica veneta, che si è scelta quale pseudonimo “Skynyrd O’Connor”. Comunque, con ciò che fece ad Amsterdam, lasciando il palco sul quale aveva ritirato uno degli EMAs, la nuova Miley – del tutto ex “disneyana” – dovrebbe riscuotere anche il tuo apprezzamento: https://www.youtube.com/watch?v=eoF0PpgUalQ

    Miley Cyrus Smoking Weed On StaMiley Cyrus Smoking Weed On Stage After AcceptingVisualizza altro
  • Carlo Gallia Cops Serramenti Pietro, non confondere l’apprezzamento artistico, figlio del cuore e della mente, con la voglia di aprire in due come una cozza la camerierina-cantante, fatto puramente di minchia. Come ho già avuto modo di dire, se il buon Val mette le mani addosso a quella chica, di lei trovano solo più le scarpe…
  • Pietro Calcagno Carlo, è esattamente quello che sospetto, solo non riuscivo trovare le giuste parole per esporre il concetto in modo franco e chiaro. Grazie per avermi tolto dall’impasse…….
  • Marco Valori Beh, amigos, con Kate Upton rischierei di essere fagocitato io…
    ———————————————————————————-
    Potrei replicare una volta di più che Miley Cyrus ha doti canore ed interpretative non comuni: mesi addietro, un old boy americano di sessantadue anni, che aveva visto grandi live dai 60ies, commentò entusiasticamente una sua performance, caricata su Youtube.

    Ma non mi scagionerei. Gli impareggiabili Mr. Charles e Capt. Swordfish conoscono bene i loro polli e, a distanza, mi leggono nel pensiero (se di pensiero – stupendo – si può parlare).

    La chica di Nashville aveva suscitato la mia lùbrica attenzione già quando era una popstar quasi da educande, ancora minorenne lei stessa (non si è mica berluscones per niente; del resto, “le minorenni piacciono a tutti: per questo c’è una legge” – © Daniele Luttazzi, parecchi anni fa).
    Ed ero in ottima compagnia: quel volpone di Hef, portandosi avanti con il lavoro, le aveva già prospettato un super-assegno per quando avrebbe potuto posare – come usa dirsi – “barely legal”.

    Però ho cominciato davvero a seguirla in tempi recenti, improvvisamente l’estate scorsa, quando l’ex Hannah Montana decise che era arrivato il momento per far arrazzare tutti i maschi del pianeta. A costo di attirarsi le rampogne del signore (sopra le parti, quelle molli) “Faccio costituire il Senato quale parte civile”.
    Una freccia di Cupido me ne avrebbe fatto innamorare meno che quegli strali moralistici.

    E quando, per il cannino di cui sopra, la mia nuova prediletta – al posto di Katy Perry – si beccò della “criminale” da Giovanastri (già segnalatosi per insolenza fra le varie teste, più di Cassio che di Bruto, anti-Cav), ebbi la definitiva consapevolezza di essere diventato uno «Smiler forever». (Scusate per il pippone, ma probabilmente era quello che cercavate).

Annunci